RESIDENZA

La residenza Fontanili32Milano sorge in un contesto piacevole e tranquillo, ma al contempo ricco di servizi di prima necessità e mezzi di trasporto. Sono due i motivi per cui si tratta di una soluzione ideale sia dal punto di vista abitativo, sia dal punto di vista economico:

1 – La residenza di trova a poca distanza dai tre poli universitari più importanti di Milano come Bocconi, IULM e Naba e dal rinomato istituto professionale IED. Una posizione strategica che aumenta esponenzialmente la possibilità di mettere a reddito l’appartamento acquistato rendendo la residenza un investimento sicuro il cui valore rimarrà immutato nel tempo.

2 -L’elevato livello qualitativo e le pregiate finiture della costruzione, la tranquillità della zona, l’attenzione al risparmio energetico ed al comfort abitativo permettono un elevato contenimento dei costi e rendono il complesso residenziale la soluzione ideale in cui vivere la realtà cittadina in un’oasi di tranquillità

PROGETTO

La moderna residenza, costituita da tre piani fuori terra, ospita bilocali, trilocali e quadrilocali. Tutti gli appartamenti sono dotati di ingresso indipendente con ampi e profondi loggiati e terrazzi. Veri e propri spazi all’aperto dove potrai trascorrere piacevoli momenti in famiglia oppure del tempo in totale relax.

Vieni ad abitare in un contesto che vuole differenziarsi per la sua attenzione al verde. Fontanili32Milano sorgerà intorno ad un fantastico giardino condominiale caratterizzato da aiuole e percorsi pedonali e impreziosito con alberi da alto fusto e piantumazioni floreali

CLASSE A. QUALITÀ SUPERIORE

FOTOVOLTAICO

Permette di produrre parte dell’energia elettrica necessaria al fabbisogno energetico delle parti comuni con un gran risparmio delle spese. L’impianto scelto per Fontanili32Milno ha la capacità di produrre Energia fino a 18.600 kWh, con la possibilità di scambiare l’energia prodotta (ma non consumata) con l’Azienda Erogatrice garantendo così il recupero fiscale vigente.

ISOLAMENTO TERMICO ACUSTICO

La progettazione della residenza è stata impostata per garantire l’isolamento delle parti strutturali grazie a: Infissi esterni con vetrocamera a taglio termico a basso emissivo che consentono il passaggio della luce ma bloccano le radiazioni di luce infrarossa la dispersione del calore verso l’esterno; Cappotto esterno e isolamento delle solette e dei muri esterni finalizzato ad una performante coibentazione termico-acustica

IMPIANTO ARIA/ACQUA

Impianto con gestione autonoma per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione dell’acqua calda sanitaria, alimentato da pompa di calore di ultima generazione, con condensazione ad aria esterna.

INVESTIMENTO GARANTITO

Fontanili32Milano è un intervento ideale per chi vuole assicurarsi un investimento sicuro. Sorge in un territorio in forte trasformazione ed espansione che si appresta ad aggiungere interessanti realtà residenziali ai consolidati poli di innovazione ed eccellenza universitaria. A stretto contatto con l’Università Bocconi di Milano e il rinomato IULM, rappresenta una soluzione ideale per gli studenti attuali e futuri. Grazie ai tagli delle soluzioni SMART e YOUNG si potranno scegliere appartamenti essenziali da mettere a reddito proponendoli ai futuri studenti. Scegli una casa a Fontanili32Milano, cogli il giusto attimo del mercato!

TECNOLOGIA E SICUREZZA

Fontanili32Milano è progettato con tecnologie avanzate che rendono la vita più semplice e confortevole.

L’impianto di videosorveglianza permetterà un controllo totale delle parti comuni: dalla zona delle autorimesse fino all’area esterna del giardino e dei vari accessi alla palazzina. Vogliamo garantire e farvi vivere in un ambiente sicuro tutto il giorno, tutti i giorni.

Il sistema di riscaldamento e raff­rescamento alimentato da pompa di calore di ultima generazione, permette di raggiungere e di mantenere la temperatura ottimale. Il sistema rappresenta una delle soluzioni tecnologiche più avanzate per gli impianti riscaldamento/raffrescamento, grazie al benessere che forniscono ed ai loro bassi consumi. Potrai passare in poco tempo dal tepore invernale al fresco in estate grazie alla funzionalità della regolazione ambiente, un sistema di irraggiamento a pavimento che determina un microclima ottimale in ogni stagione.

I principali vantaggi di tale impianto, rispetto ai tradizionali termosifoni sono:

  • Funzionamento con acqua calda a bassa temperatura e quindi idonei per essere asserviti pompe di calore
  • Assenza di moti convettivi dell’aria e ricircolo delle polveri in ambiente e quindi maggior igienicità degli ambienti (vantaggio rilevante per soggetti affetti da allergie)
  • Uniformità di riscaldamento/raffrescamento all’interno di tutti gli ambienti e limitata stratificazione del calore
  • Nessun ingombro e quindi maggiore superficie arredabile
  • Temperatura superficiale del pavimento tiepida e quindi particolarmente indicata per bambini ed anziani
  • Eliminazione di angoli e zone umide a pavimento che costituiscono habitat ideale di acari e parassiti
  • Massima silenziosità di funzionamento
  • Assenza di manutenzione all’interno degli alloggi
  • Comfort fisiologico assicurato sia nella fase estiva sia invernale
  • I costi della gestione risultano inferiori rispetto ad impianti tradizionali